Orietta Rossi

Ciao sono Orietta e sono l’assistente dei veterinari di Speedvet su Genova e provincia, la voce che vi risponde al telefono e che cerca di prendersi cura di voi accontentandovi e mandandovi il più velocemente possibile i veterinari del Team.

Il mio lavoro è quello di rendere le cose facili per tutti, per i veterinari che si devono spostare da un parte all’altra di Genova e provincia, per voi proprietari cercando di farvi raggiungere nel più breve tempo dai nostri vet, in base anche ai vostri orari di disponibilità.  Mi piace aiutarvi e adoro gli animali,  ho 7 gatti e 4 conigli e non credo mi fermerò.
Sono una persona molto solare, mi piace ascoltarvi, e instaurare con voi un rapporto di fiducia e ove  possibile di amicizia, non mi piace essere seriosa e distaccata, perché l’umanità in questo lavoro è tutto. Gli animali come le persone non sono oggetti e come tali vanno trattati, con amore, pazienza,  e tanta attenzione. La mia “ missione” è questa e lo faccio con grande passione e  coinvolgimento. I vostri animali sono i miei cuccioli, imparo a conoscere i loro nomi e le loro abitudini, per sapere sempre cosa c’è che non va al momento.  In Speedvet l’umanità è la dote principale assieme alla competenza ed alla professionalità dei veterinari che ne fanno parte.
Ecco questa sono io, non mi disturbate mai, chiamatemi al numero della segreteria e cercherò sempre di aiutarvi.
Ciao Orietta

©2019 Speedvet.it. Sito in costruzione

Please publish modules in offcanvas position.